Google

lunedì 22 ottobre 2007

I cani più brutti del mondo

Belli o brutti che siano restano sempre i migliori amici dell' uomo. Talvolta però la natura agisce in modo alquanto stravagante, e ne è un caso lampante un accoppiamento tra Crestato cinese e Chiwawa, che pare essere il mix di razze più letale al mondo.


La razza ibrida ottenuta viene indicata col nomignolo Chi-Chi (Chinese Crested + Chihuahua) ed è caratterizzata da bocca torta, occhi fuori dalle orbite e radi lunghi peli sulla fronte.

Beh, seppure di simpatia unica sono qualcosa di veramente inguardabile. :-)





























Il cane in figura qui sotto è Elwood, Chi-Chi di due anni nonchè l' attuale detentore del titolo di cane più brutto del mondo, valso un paio di mesi fa ben 1000 dollari al suo padrone.


Ma non vi ricorda un po' il Maestro Yoda? :-)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sono belli effettivamente, ma da appassionato di cani dico che per quanto mi riguarda, tutti i cani sono stupendi, compresi questi.

Alberto ha detto...

e io la penso esattamente come te :-)

Anonimo ha detto...

tutti i cani sono belli e ci amano senza condizioni!
Paoletta

Anonimo ha detto...

Povere bestie nascere così brutte.. cmq per me sono sempre belli gli animali anche se lasciano i peli

Anonimo ha detto...

Io non riesco a dire che sono brutti,forse perchè mi fanno tenerezza...cmq gli animali sono la mia vita e non è giusto che molte persono sottovalutino delle creature così stupende:(

Anonimo ha detto...

sono terrificanti ...soprattutto xchè sono gli ennesimi miscugli che l'uomo si diverte a fare, giocando con la vita altrui. ...E ...Se avessero degli handicap,....voglio dire magari come razza è destinata a vivere meno e con più stenti e sofferenze,con quei denti e' difficile che siano in grado di procurarsi il cibo da solo! ed il pelo? cosa carezzi con la mano quando glie la passi sopra? sembra l'uomo di menelao...!!!....certo non voglio discriminarli,....ma se avessi ragione? se così fosse...Che diritto abbiamo di creare queste razze? sarà una trovata commerciale? ...strano! come i gattini che facevano crescere in una bottiglia per dargli una forma...graziosa,....così qualcuno commentava. MAGARI IMPARIAMO A PORTARCI LA PALETTA QUANDO ACCOMPAGNIAMO FIDO X STRADA O NEI GIARDINETTI PUBBLICI DOVE GIOCANO ANCHE IN BAMBINI! ...senza magari...abbandonarlo con l'avvicinarsi delle vacanze... e...magari prima di pensare a sfamare i cani pensiamo che forse ...c'è qualche essere umano che si leccherebbe i baffi se potesse gustare gli scarti del nostro amato fido. --- scusate il tono, anche io amo gli animali! ...ma la patetica ipocrisia che spesso avvolge le persone mi da il voltastomaco!!!--- PENSIAMO AD EVITARE LE GUERRE E FACCIAMOLA CONTRO CHI LA VUOLE FARE INVECE...PRIMA CHE DI RITROVARCI AL FRONTE SENZA SAPERE IL PERCHE'!.---- Potremmo accontentarci delle razze che già abbiamo cosa ne dite! alcune hanno una loro storia,.....molto importante. ...forse c'è un motivo! questi cani possono servire a fare risparmiare qualche regista come Dario Argento (senza offesa) sugli effetti speciali e nei costi x i truccatori. AAAGGHHH tra poco lo faranno anche con le persone...!!! sigh ...devono averlo già fatto!!!...troppo tardi.... Emilio Fede ..che incrocio è? e dove l'avranno cresciuto....? ...MAHH!??

Alberto ha detto...

che razza sia fede non lo so, ma di sicuro è un bastardo :-)

Anonimo ha detto...

BEH QUELLE POVERE CREATURE SN NATE DA UN INCROCIO INVOLONTARIO CHE L UOMO HA VOLUTO FARE..QUI NN SI TRATTA SOLTANTO DI BRUTTEZZA..MA ANCHE ALLA PREDISPOSIZIONE NATURALE DI QUESTI CANI AD AVERE HANDICAP E MALATTIE DI OGNI GENERE..PERCHE' L UOMO UNA VOLTA OGNI TANTO NN LASCIA IN PACE LA NATURA..LE BESTIE E I VERI MOSTRI QUI SIAMO NOI!FERMIAMO QUESTE NEFANDEZZE INNATURALI..