Google

giovedì 6 dicembre 2007

Cremano il figlio nel barbecue


America (e dove sennò), Detroit.
I loschi figuri nelle foto sono Nickella Reid, 24, e Joseph Miller, 27, moglie e marito ai quali, due anni fa, è venuto a mancare per disgrazia il figlio Deuntay, allora di solo 2 anni.
Troppo poveri per permettergli una cremazione, i due hanno deciso di ricorrere al fai-da-te: invece della solita rosticciana, una mattina sul barbecue ci hanno messo i resti del povero figlio, per poi nascondere ciò che ne è rimasto nella soffitta di una casa abbandonata, sempre a Detroit.

Due giorni fa, la polizia, investigando riguardo un altro caso ha fatto la bizzarra scoperta, e pare non ci sia voluto molto a dare un nome ai rimasugli trovati nella soffitta.
E tu guarda le coincidenze: l' altro caso riguardava il fratellino del povero Deuntay, di solo un anno e afflitto da misteriose ustioni su tutto il corpo, riconducibili alla mano dei genitori. Ora i due pazzi sono dentro per abuso di minori di primo e secondo grado.

Fonte: Freep.com

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Che schifo... dovrebbero metterci loro sul barbecue ma vivi e un pezzo alla volta...

Anonimo ha detto...

guarda... non voglio sembrare squallido ma certi casi sono così ridicoli che preferisco riderci su...

Anonimo ha detto...

La cosa più sorprendente di questo articolo è capire chi è il maschio e chi la femmina fra i due!

Anonimo ha detto...

bomba sono d'accordo questa è roba da non crederci!Ma come si fa?Bisogna avere una mente completamente malata!non che io sia normalissima eh, ma al barbecue ci ho sempre e solo pensato come oggetto per cuocerci le costine e le salsicce!
Complimenti web anche oggi hai messo un articolo davvero interessante!

7di9 ha detto...

A parte la non trascurabile bruttezza dei due e delle loro poco rassicuranti espressioni, mi domando come cavolo possa passare per la testa di abbrustolire il cadavere del proprio figlio. Questi due sono da ricovero psichiatrico.

7di9

Alberto ha detto...

apparte il fatto che è vero, paiono due uomini. cmq il più delle volte credo che turbe psichiatriche come queste vadano ricondotte al basso grado culturale delle persone in questione e, quindi, alla povertà

senza nulla togliere al fatto che un po animali devono pur essere

Anonimo ha detto...

santo dio come e possibile che la mente arrivi a questo orrore, i sentimenti e l'amore sono umani, a prescindere dalla cultura e poverta

anecòico ha detto...

la mente umana non conosce limiti :\

anecòico

Anonimo ha detto...

Purtroppo mi è scappato da ridere, non ci posso fare niente ma su "invece della solita rosticciana..." non ce l'ho fatta!

Anonimo ha detto...

ecco pizzicone, non ci avevo fatto caso alla rosticciana presa com'ero a leggere, adesso hai fatto ridere pure me!!!è la fine,è la fine!