Google

giovedì 20 settembre 2007

Mike il moralizzatore

Guardate qua... non conoscevo l' episodio e ci sono rimasto...





Definirei questo video un siparietto tragicomico dal retrogusto surreale.
AH MIKE, NON SEI NESSUNO.
Puoi aver ragione quanto ti pare (e ce ne hai), ma di lì a dire certe cose davanti a milioni di spettatori...

8 commenti:

prostata ha detto...

Per me NON si sono messi d'accordo. Capisco lo scazzo iniziale, ma ha infierito un po' troppo, anche perché la tizia dopo essere stata sgamata ha avuto un atteggiamento remissivo, fa quasi pena... magari era in difficoltà economiche e le servivano quei soldi. Insomma, la solita sensibilità stile elefante in una cristalleria. :D

Alberto ha detto...

Dato l' elevato tasso ulcerico della conversazione sul presente post, e dato che lo stesso è uscito da oknotizie, ho pensato di ritirare tutta la discussione in merito. non me ne voglia qualcuno ;-)

Anonimo ha detto...

BRAVO MIKE UN GRA SIGNORE DI INCIVILTA BRAVO LO SEMPRE DETTO CHE NON MI PIACEVA .....

Anonimo ha detto...

Mike è uno scandalo come il 90% della gente che sta dentro la scatola

Anonimo ha detto...

MIKE E' UNA PERSONA SEMPRE PIU' VERGOGNOSA, NON SE NE PUO' PIU', E' ORA DI MANDARLO IN PENSIONE.

Anonimo ha detto...

ma dico ma siamo diventati matti ? Mike Bongiorno ha fatto benissimo a comportarsi così - ha sventato una truffa bella e buona (sempre ammesso che sia vero, ma forse all'epoca ancora le liti finte non esistevano...)

Anonimo ha detto...

Premesso che non sia una fan del Sig. Bongiorno e che sia stato piuttosto crudo nella manifestazione del suo disappunto, gradirei far notare che se si fosse trattata di una truffa in un programma televesivo sarebbe stata la reazione "a caldo" più comune da parte di qualsiasi conduttore.Basta con questi buonismi!Se la concorrente avesse avuto bisogni di soldi, sarebbe stato lecito rubarli?Ma perfavore!E il finto svenimento era solo un modo come un'altro per andarsene dopo essere stati colti in fragrante!Non avete la nausea di gente che imbroglia?Dov'è il rispetto per gli altri?Dobbiamo perdonare a tutti qualsiasi viltà?

Alberto ha detto...

eh no eh no no no. qui nessuno risparmia la conduttrice dal condannarla per quello che ha fatto. questo è a prescindere, ed è bene che mike se ne sia accorto.
redargure è bene, esagerare e poi di sprezzare (sottolineo davanti a milioni di telespettatori) è troppo. vuoi fare la morale? conta lo stesso se la fai dopo le quinte. così è troppo. non si parla di buonismi, ma di buon senso