Google

mercoledì 10 ottobre 2007

Aggiudicato!

Qui si vende davvero di tutto. Dal ragazzo che vende la verginità, ai pelati che affittano la loro testa calva come spazio pubblicitario, passando per chi mette all' asta la suocera.

Ma vediamo alcune delle transizioni più bizzarre e veramente aggiudicate.
UFO DETECTOR: Prototipo di magnetometro modificato, realizzato da una compagnia brasiliana e venduto all' asta su ebay per il prezzo finale di $135,03
IL SENSO DELLA VITA:
Addirittura rilanciato per 8 volte, venduto a $3,26.
KIT AMMAZZA-VAMPIRI: Faretra, arco e 6 frecce con punta in argento, boccetta di acqua santa, palo di ebano e strumenti chirurgici vari. Il tutto custodito in una solida scatola di mogano. $4550.
FANTASMA DENTRO UN VASO: Venduto per liberarsi di uno spirito malvagio che portava malessere da dentro un vaso. L' asta è stata rilanciata ben 60 volte, prima di essere però falsata da dei buontemponi che hanno portato l' offerta a 90 milioni di dollari. Ma il vaso è stato in seguito aggiudicato.
DITA DI SERIAL KILLER: Le dita di Roy Norris, che nel 1979 provocò 5 morti in California. Il bello è che le dita sono stato recapitate con tanto di cartolina natalizia, autografo e impronta digitale dello stesso Norris. $9,99.
MISSILE Falcon USAF Hughes AIM-4D: Ovviamente disarmato prima della spedizione. E soprattutto spedito tramite posta... $3950.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma i più furbi sono quelli che vendono metodi per guadagnare 500 EU al giorno senza fatica.
La curiosità mi divora,forse un giorno ne comprerò uno e vi farò sapere.
Tranne nel caso che abbia guadagnato centomila esentasse,ovviamente!

Anonimo ha detto...

Ma lo sai che il tuo blog è davvero interessante?I miei omaggi!..P.S.Completamente in accordo con anonimo..c'è un certo giacomo bruno che sta guadagnando un mucchio di soldi vendendo libri tipo "Fare soldi online in 7 giorni"..che idea geniale!

Scarsos ha detto...

Come dice Simona, davvero un bel blog il tuo!:) comunque il senso della vita a 3,26$ è preso bene!:D

Alberto ha detto...

grazie di cuore ragazzuoli

Anonimo ha detto...

Il più spettacolare è quello che ha venduto un tappeto volante che non volava più ! :-D
Ha parecchia inventiva continuando a vendere cose adornate da una fantasia
pazzesca. Adesso si sta vendendo come DOLL SITTER :-D
Assistente per pupazzi.
Mi fa morire