Google

lunedì 1 ottobre 2007

Auguri e figli maschi

Venerdì 28 settembre 2007: Reinaldo Waveqche e Adelfa Marta Volpes convogliano a nozze a Santa Fe, 500 chilometri a nord di Buenos Aires, Argentina.
Lui ha 24 anni, lei 82 e paiono davvero felici e co... ...Comecomecome? 24 anni e 82?!
Eh si, e stanno insieme da 9 anni (fate due conti e capirete che lui si è fidanzato con un' ultrasettantenne a 15 anni).
La cerimonia si è svolta con solo rito civile, davanti ai familiari riuniti, agli amici e anche alla stampa, dato che dicono (loro stessi) "poteva sembrare ridicolo in chiesa".


No, non ci sono di mezzo i soldi (anche perchè Adelfa è una normalissima pensionata). Scoccato il colpo di fulmine, è stata lei a farsi avanti, e gli ha offerto di vivere assieme dopo la morte della madre di lui.
Reinaldo dice di preferire le donne mature (e direi che non scherza), mentre Adelfa sottolinea la cortesia e l' educazione del suo giovane e aitante marito.
La coppia è appena partita per la luna di miele a Rio de Janeiro.


Bella storia.
Qualcuno la leggerà con gli occhi incantati, dinanzi al compimento dell' amore vero (sempre ammesso che di amore vero si tratti), ma non andranno biasimati coloro che vi avvertiranno un sapore di utopia bellebbuona, ritenendo che la faccenda abbia ben poca credibilità.

L' amore non ha età, al cuore non si comanda o pagliacciata?
Che dire... Viva la menopausa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

lui deve essere proprio scemo...

Alberto ha detto...

lei meno, nevvero?

Anonimo ha detto...

Lui sarà scemo ma lei,sicuramente,è completamente partita di cervello.
Non credo sia buona neanche per fare il panecotto.