Google

mercoledì 24 ottobre 2007

Sopravvivenza metropolitana

E' finita l' era della criminalità. Donne potrete passeggiare tranquille per strada di qui in avanti.
Si perchè la designer giapponese Aya Tsukioka ha brevettato un prodotto unico nel suo genere: la gonna che all' occorrenza diventa un finto distributore di Coca-Cola. Perchè? Per aiutarvi a fuggire dai criminali e potervi così mimetizzare!
In quattro rapide mosse le signore in fuga potranno voltare l' angolo e scomparire nel nulla! (o quasi...). Vediamo come:


Sono disponibili ben 4 cover differenti per personalizzare la vostra gonna da mimetizzazione. La designer dice di essersi ispirata ai ninja assassini che la notte si mimetizzerebbero coprendosi con un manto oscuro (ma cosa fuma?).
Il guaio è che 'sto troiaio costa un botto: 580 euro!

Per i bambini invece è in vendita uno speciale zaino per la scuola che all' occorrenza si mimetizza in un idrante antincendio (non si sa mai dovessero incontrare il gatto e la volpe).

Dove sarà finita??? Poveri noi... :-|

4 commenti:

Alberto ha detto...

E se il manigoldo avesse sete? :-)

Mr.Segnalatore ha detto...

"Malata" questa invenzione!!
Ma la monetina dove si mette???

Anonimo ha detto...

non mi sembra di buon gusto scherzare su questi argomenti. Se si ha voglia di fare questo tipo di ironia o sarcasmo... allora non avete idea di che cosa state parlando. Forse chi scrive è un uomo... spero solo non ti capiti di doverti difendere da tentativi di molestie ed aggressioni, poi mi racconterai.

Agade Communication ha detto...

mitici