Google

lunedì 10 dicembre 2007

Preservativo USATO nell' hamburger


Direte: McDonald's???
No, Burger King, la nota corporation di fast food (i paninari americani secondi solo a, appunto, McDonald's).

Un panino al volo, preso e portato a casa dal povero Miguel Hartless, 24enne inglese di Rutland, dove ha sede un negozio Burger King, si è rivelato una spiacevole sorpresa: "il mio terzo morso aveva un sapore strano, un po' amarognolo. Quando ho estratto i denti dal panino avevo mezzo preservativo in bocca e mezzo fuori da essa. Era ciondolante... Era usato..." Il suo stomaco stomaco non ha retto.

Vomito, incubi, disturbi emozionali sono i danni citati dall' avvocato di Miguel nella causa intrapresa contro la Burger King. Ad essi vanno aggiunte le spese mediche che il malcapitato ha dovuto fronteggiare: perchè si sa, apparte lo schifo, in una situazione del genere bisogna prendere le dovute precauzioni per tutelare la propria salute.
Sarà un caso? Cioè, sarà un caso che certe situazioni avvengano solo in ambito fast food, o magari in questi casi fa più notizia e i salutisti ne approfittano per condannare l' impero dei paninari? Liberi di dire la vostra.

Fonte: FoxNews

13 commenti:

Daniele Aprile ha detto...

Che schifoooooo!!!

Alberto ha detto...

eccecredoooooo!!!

Anonimo ha detto...

La fonte dice che l'ha preso e che l'ha mangiato a casa... con tutto il tempo di infilarcelo lui per poi far scattare la denuncia..

Anonimo ha detto...

Mi sa tanto di legenda metropolitana... come molte ne girano sulla rete.
visita www.alessiomiglio.it

Alberto ha detto...

@alessio miglio, la considero un' offesa. qui si parla di cronaca, non di leggende metropolitane

Anonimo ha detto...

Webmastro, sarebbe cronaca se avessi chiamato Mr.Hartless e che ti avesse confrmato lo vicenda.
Perche anche i giornali scrivono un sacco di castronerie non confermate.

Alberto ha detto...

me sa che abbiamo un concetto diverso di "cronaca"

Anonimo ha detto...

Allora questa è una diceria, un pettegolezzo, un sentito dire, non è cronaca.

Alberto ha detto...

questa è una NOTIZIA passata da Foxnews. se non la consideri "cronaca", fammi un esempio di qualcosa che lo sia...

Anonimo ha detto...

senti non per cattiveria ma io ci ho lavorato in un fast food e non c'è proprio il tempo di mettere un preservativo usato in un panino, e non credo che cadi "INVOLONTARIAMENTE", poi ci sono piu persone al confezionamento, quasi sempre..mi ricorda un po la puntata di my name us earl quando mettono in un panino una falange per prendere soldi..

7di9 ha detto...

Mi intrometto nella discussione, sperando di portare un contributo positivo.
Il fatto che la notizia appaia inverosimile nulla toglie alla natura della notizia, che è un caso di cronaca, rilevato da giornalisti, e che come tale è stato diffuso. Anche se si trattasse di un falso o di una manipolazione, credo proprio che in fin dei conti non sarebbe importante. Notizia e verità sono due cose diverse. Si può riportare un fatto falso come notizia, ma è sempre una notizia. La sua ontologia non viene intaccata in nessun caso. Spero di essermi spiegato :)

Un saluto!

7di9

P.S. Comunque, falsa o vera che sia, questa news mi ha dato il voltastomaco :S

Alberto ha detto...

ahò ma se ve dico che sta cosa è VERA... volete aspettare di vederla a studio aperto? fate pure...

Anonimo ha detto...

Dopo avere lavorato per anni in una grande fabbrica di insaccati non mi stupisco di nulla... tanto quando cascavano i topi nell'impastatrice il capo mi diceva "NON TI PREOCCUPARE TANTO SI STERILIZZA TUTTO". Il problema é se c'e finito dal rivenditore .. lo schifo é il meno ma L'AIDS?????