Google

venerdì 11 gennaio 2008

Elezioni USA: vi presento 2 candidati


Ultimamente non si parla d' altro: Obama, la Clinton, poi Obama, poi la Clinton. Ogni tanto Giuliani, Huckabee... gli altri non se li ricorda nessuno. Ma le elezioni presidenziali U.S.A. 2008 prevedono molti più candidati di quanti la televisione ce ne voglia far credere.
Soprattutto bisogna notare che la politica americana, seppure non sembri, non si limita a Democratici contro Repubblicani.

Esaminando la lista dei candidati 2008 troviamo un certo Jackson Kirk Grimes, leader de l' Unione dei Fascisti Uniti (un nome peraltro ridondante).

Jackson Kirk Grimes ha addirittura già concorso alla Casa Bianca nelle ultime 3 elezioni, dichiarando di aver raggiunto il 6° posto in quelle del 2000.
Come potete notare dalla foto, il signor Grimes pare essere un tipo piuttosto eccentrico. Ma per capirlo meglio, esaminiamo il suo programma elettorale:

  • Abolizione assoluta del Cristianesimo e sostituzione di questo con il Paganesimo Romano classico.
  • Sistema politico basato sul Fascismo Italiano.
  • Istituzione di una società basata sulla cultura Europea bianca.
...

Tra gli altri candidati invece spicca una figura politica di grande spessore: Jonathon Sharkey, meglio noto come "il Satanico Vampiro Impalatore"


Questo losco figuro, che per vivere fa il pugile e il wrestler sotto il nome di Rocky "Hurricane" Flash, possiede un lunga carriera politica.
Ha concorso al Congresso in almeno 3 stati americani: New Jersey (1999-2000, coi Repubblicani), Indiana (coi Riformisti, 2000), Florida (2001-02, di nuovo coi Repubblicani).
Nel 2004 ha partecipato alle elezioni presidenziali, nel 2006 ha concorso per il posto di Governatore (ripeto, Governatore) del Minnesota, al motto "impaleremo chiunque commetterà un atto di terrorismo nella nostra terra".


Nel 2005 ha fondato il Partito dei Vampiri, delle Streghe e dei Pagani, riconosciuto ufficialmente dalla Commissione Federale per le Elezioni degli Stati Uniti. Il partito muove sull' idea di difendere il credo politico e religioso di chiunque creda di essere un vampiro, una strega, un demone, un satanista o anche semplicemente un pagano.

Infine, potete seguire la campagna elettorale del Vampiro Impalatore sul suo blog.

Voi per chi votereste? :-)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Almeno non ci sono comunisti

Unknown ha detto...

Be sono alquanto eccentrici, noi abbiamo Luxuria , loro possono avere l'impalatore .

Alberto ha detto...

per quanto io consideri eccentrico luxuria, l' impalatore mi sembra almeno un gradino sopra eh...

Anonimo ha detto...

a noi italiani non dovrebbe stupirci più niente, abbiamo avuto berlusconi e adesso prodi ..... ma forse meglio l'impalatore .....

Anonimo ha detto...

SEI IL NUMERO UNO!

Le tue notizie sono spettacolari.

Alberto ha detto...

alex mi fai arrossire se dici così :-)

anecòico ha detto...

beh... il satanico vattelapesca impalatore presenta bene... eheheh :D

anecòico