Google

mercoledì 23 gennaio 2008

Le Nonne-spogliarelliste

Chi ha detto che bisogna essere giovani per essere sexy?


La scena si ripete oramai sei volte la settimana, nei locali notturni di Essex, Gran Bretagna:
Lei entra in scena e sussurra "Ciao ragazzi".
Si leva un coro da stadio "Nuda! Nuda!" e lei, con tutti gli occhi puntati addosso, inizia togliersi lentamente le calze. Con fare sensuale.
Sto parlando di Lena, una delle spogliarelliste più famose del panorama "hard" britannico. Ma non una spogliarellista qualunque. Lena ha 74 anni, è madre di 7 figli e nonna di 10 nipoti, tutti orgogliosissimi di lei.


La sua carriera è iniziata a metà degli anni '80, quando fu notata da un agente che le propose un lavoro da strippergran (che in italiano significa nonna-spogliarellista). Da allora non ha più smesso. Il suo segreto? "La gente vuole qualcosa di un po' più reale, invece delle solite ventenni bionde e formose".

Tra le strippergran più in voga bisogna annoverare anche Fran, 62enne di Oxford. A differenza della collega, Fran è una vera e propria modella da calendario: col sogno di far apprezzare la bellezza delle donne più vecchie e più grasse, iniziò la sua carriera posando in bikini su internet. Grazie al successo di quegli scatti venne contattata da una compagnia di intrattenimento per adulti, con la quale tutt' ora lavora.
Fran interpreta regolarmente il ruolo di casalinga arrapata e quello di dominatrice in completo sadomaso.


Il mio parere?




Ti è piaciuto l'articolo? Clicca su Ok. Grazie Mille!

4 commenti:

anecòico ha detto...

ussignur.... di prima mattina certe cose.. ehehe :D

anecòico

Alberto ha detto...

queste so donne!!! :-D

Anonimo ha detto...

Mamma mia che orrore... sono sempre donne? :)

Anonimo ha detto...

ci sono nonne e nonne però