Google

giovedì 17 gennaio 2008

Si vende in America #3 - La lampada da sesso orale


Finalmente! Ora, cari maschietti, non abbiamo più scuse per orientarci in una vagina (...). Per 13 dollari e 99 potete portarvi a casa una innovativa Lampada da Sesso Orale. Per fare cosa? Per farci quello che vi pare, ovvio.

La cosa veramente ridicola della promozione non è tanto la cagata in se', quanto la campagna pubblicitaria con cui in America vendono sta roba. Ho tradotto un po' delle minchiate con cui tentano di esaltare le qualità della Lampada da Sesso Orale:

SSSSSIIIIII!!! Finalmente potremo risolvere il vecchio problema di cosa ci sia nella vagina! Fino ad oggi ho sempre avuto paura di fare sesso, da quando mia mamma mi disse che c' era un Vagina Monster in me, che sarebbe venuto fuori ed avrebbe divorato il pipì di ogni ragazzo che avrebbe tentato di fare sesso con me [maccheccazz...]. Sono felice di annunciarvi che non è assolutamente vero!! [No, dai...] Sebbene io abbia già speso la prima metà della mia vita come una verginella sola soletta...

God bless America.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow lo voglio... Ma fanno il 3X2? Sai per il natale... Ma Lol XD

Anonimo ha detto...

a me pare un' ottima idea.
almeno cosi vedi bene quello che fai e puoi farlo meglio. e inoltre riesci ad avvistare il vagine monster.
per farla breve: è davvero una minchiata pazzesca :-D

Anonimo ha detto...

ahhh..ppero'! complimerda a chi ha inventato s'aggeggio!..ma io dico...possibile che ste cagate devono venire sempre da oltre oceano? oh...poi magari inventeranno l'upgrade con le luci colorate o l'effetto strobo....ma quanto stanno avanti sti americani???!!!!

Anonimo ha detto...

Sta preparando una minighigliottina da inserire dentro questa minkiata cosi dopo 2 o 3 lingue e piselli mozzati la gente smette di spendere i soldi stupidamente e li manda in Africa per aiutare i bambini poveri malati di Aids

Anonimo ha detto...

That's America!! Amico mio,complimenti per i tuoi post.. sei davvero un genio! :)