Google

lunedì 25 febbraio 2008

Il bambino elettromagnetico

Joe Falciatano è un bambino newyorkese di 12 anni, famoso dalle sue parti con lo pseudonimo di Magneto Man. Il motivo è molto semplice: quando Joe si avvicina ad un computer, questo inizia a dare i numeri. Gli basta sedercisi davanti. Guardate la video-intervista realizzata dalla ScienCentral Inc.:





Dopo vari studi sul suo caso, le professoresse lo hanno dotato di un braccialetto antistatico, collegato ad una messa a terra. Così, invece di proteggere uno studente dal computer, lo usano per proteggere il computer da Joe.
Passando davanti ad uno di essi Joe ha mandato in fumo l' ultima cerimonia di fine anno scolastico, che prevedeva una presentazione in Power Point dei lavori degli studenti: la musica ha iniziato a rallentare sempre di più, distorcendosi, e le immagini sono divenute illeggibili.

Perchè genitori e insegnanti si accorgessero del suo problema, Joe ha dovuto mandare in tilt un paio di personal computer dell' aula di informatica, a scuola, e un paio di PlayStation a casa. Oggi gioca tranquillamente con la Xbox 360, che è wireless. Le sue parole? "Ho sempre desiderato essere un supereroe".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che duro!Dev'essere una bella soddisfazione avere dei superpoteri e mandare in tilt a piacimento il pc degli amici!

Anonimo ha detto...

... la solita bufala!!

Anonimo ha detto...

ANONIMO SECONDO ME NON E' UNA BUFALA..NON E' IL PRIMO CASO CHE SI SENTE, TIPO IL BAMBINO CHE FA SUONARE L'ANTI TACCHEGGIO OGNI VOLTA CHE VA IN UN NEGOZIO...

ILARIA

Alberto ha detto...

ma quale bufala

Anonimo ha detto...

e POI non PUO' essere UNA bufala PERCHE' tutto QUELLO che SCRIVE web E' sempre VERITIERO ed ATTENDIBILE..web SE scrivo COSI' metà MAIUSCOLO e META' minuscolo VA meglio??? :-P

ilaria