Google

mercoledì 13 febbraio 2008

Romeo il culturista

Aditya Dev, meglio conosciuto come Romeo, è uno dei più famosi bodybuilders indiani. Le sue abilità infatti sono straordinarie: Romeo riesce a sollevare pesi della bellezza di 1 chilo e mezzo!... Non vi sembra un granchè? Vorrei vedere voi se pesaste 9 chili per 88 centimetri d' altezza!


Romeo è un nano col corpo però perfettamente proporzionato a quello di una persona normale: si aggiudica così in un colpo solo il titolo di più piccolo culturista del mondo e, fino a prova contraria, quello di nano più potente del mondo (dall' alto del suo chilo e mezzo).
La sua passione per il culturismo è nata 2 anni fa, sotto la guida del preparatore Ranjeet Pal, con lui nella foto. Ranjeet sceglie sempre esercizi adatti ai suoi piccoli (e anche piuttosto delicati) muscoli, facendogli combinare gli sforzi fisici con molta aerobica. Ogni giorno un' intera folla di curiosi si raduna per assistere ad i suoi allenamenti.


Il piccolo grande Romeo è stato invitato in diversi show televisivi locali, guadagnando anche diversi soldi. Ma, dice, non è la ricchezza che gli interessa: il suo sogno è poter un giorno performare in tournèe in tutto il mondo.

Nessun commento: