Il rincoglionito nella foto si chiama Michel Lotito, francese di Grenoble nato nel 1950 e meglio noto come "Monsieur Mangetout" (il signor mangiatutto).
Costui nel 1966 ha pensato bene di mettersi a mangiare metalli e vetri di ogni tipo e forma e da allora non ha più smesso, tant'è che i medici che hanno esaminato il suo caso hanno definito unica la sua capacità di "metabolizzare" la ferraglia che ingoia e quantificato in 10 volte superiore alla media la sua resistenza al dolore. Dice di aver iniziato da bambino, nel 1959, quando gli si ruppe in bocca un bicchiere di vetro da cui stava bevendo, e per divertire gli amici a tavola se ne masticò i frammenti e lo ingoiò; fatale per chiunque, ma non per il Mangetout.
La sua attuale dieta consiste in 900 grammi di metallo al giorno.
Abbonato al Guinness dei Primati da decenni, udite udite il pazzo in questi anni, pezzo per pezzo, s'è ingurgitato:
- 18 biciclette
- 15 carrelli del supermercato
- 7 televisori
- 6 candelieri
- 2 letti
- Un paio di sci
- Un computer
- Una bara
- Un aereo Cessna!!!
5 commenti:
Vorrei vedere te se avessi carenza di ferro...
Io invece ho sempre carenza di f***!
....ma cosa lascia nel wc,la ruggine?
ah ah questa mè piaciuta
...Cmq la cosa più assurda e strabiliante non e' che digerisce i metalli... quanto che riesce a prenderli a morsi!!! Cioe' guardate la foto dove tiene in mano... che e' un pezzo di motore? Un disco del freno? Ma li mangia cosi o invece delle posate usa la sega elettrica?...
E ora che ci penso....
Ma nello stomaco questo che ha, i succhi gastrici di ALIEN?
ahah, cmq ho visto un documentario di una tv francese dove lui per pranzo sempre, dico sempre, condisce l' insalata con una lampadina!
Posta un commento