Google

martedì 4 settembre 2007

Le scappatelle con alibi

Sydney - Di giorno, rispettabile signora di mezza età con partner fisso. Di notte, cacciatrice di uomini e sesso. Una doppia vita di cui, però, la donna è inconsapevole perché "malata" di una forma di sonnambulismo identificata di recente e detta “sexsomnia”, o “sleep sex”. Quello che fa di notte, insomma, non lo ricorda perché lo fa mentre dorme.

“E’ un comportamento motorio molto complesso, molto elaborato durante il sonno” spiega il cervellone di turno, Peter Buchanan dell' ospedale Prince Alfred di Sydney, che espone il caso al meeting scientifico annuale dell' Australasian Sleep Association a Sydney. "La donna seduceva e faceva sesso con estranei (per non dire sciacalli) mentre dormiva, e più tardi non aveva alcuna memoria delle sue infedeltà", ha spiegato lo specialista nella sua relazione.

Tutto era saltato fuori col marito (becco) che si sveglia la notte, non la trova a letto nè in casa, si affaccia dalla finestra e la vede darci dentro con uno sconosciuto. L’uomo era già a conoscenza dei disturbi della moglie, ed era rimasto perplesso per il numero di preservativi che trovava nei pressi della casa.

Il disturbo non ha ancora un nome scientifico, ma viene sempre più riconosciuto come una condizione reale e personalmente devastante, e lo studioso ha chiesto che sia inclusa nella prossima revisione della Classificazione internazionale dei disturbi del sonno.
In un altro caso, una donna ha riferito al medico di essersi finalmente resa conto che il marito era di solito addormentato quando faceva l’amore con lei la notte (infatti continuava a russare), e che il marito addormentato era un tipo di amante diverso, più aggressivo ed insistente, della sua controparte da sveglio.

Insomma, se la notte avete proprio voglia, poi sapete che scusa inventarvi...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

noooo!!! adesso il mio ragazzo sa che la notte non vado a fare jogging..! grazie per avermi smascherato!!!..mannagg..

Alberto ha detto...

Nota della redazione: il commento antestante era della ragazza del Webmaster

Anonimo ha detto...

Quindi ad essere becco è il Webmaster? :)

Alberto ha detto...

cristian questa me la paghi! :-P

Anonimo ha detto...

che bello..che bello....che belloooooo!!!