Google

venerdì 7 settembre 2007

Noleggia un nano!

+1951 515 9743
Con questo numero si noleggiano nani.
A Los Angeles dovevano averle inventate proprio tutte per organizzare un party veramente originale, quando qualcuno deve aver pensato: "Io metto a noleggio i miei amici nani e li mando alle feste a fare i pagliacci, a ubriacarsi e a far sganasciare dalle risate gli invitati". Questo qualcuno si chiama Chris Forsyth, e ci ha preso in pieno. Altro che lap dancers, spogliareliste o drag queen.
Saltano, si picchiano, si ridicolizzano, fanno anche spettacoli a luci rosse: gli dici cosa fare e loro lo fanno, da nani.

Le gag più richieste sono il folletto che grida Buon Compleanno, il Cupido per San Valentino e lo scherzo per chi è nanofobico (le persone che hanno paura dei nani). Sono insomma i PR più IN della California.
"Tutti vogliono sapere se siamo superdotati" Dice Little Jon (Il Cupido nella foto). "Non mi dà fastidio se me lo si chiede".

Proviamo però per un momento ad allontanare l' alone americanistico che aleggia sulla faccenda, e poniamoci la seguente domanda: si può non considerare il lato etico della cosa, ovvero lo sfruttamento a fini di lucro di persone affette da nanismo?
Drevon, il nero, dice al riguardo: "E' il lavoro migliore del mondo, per noi. Si va alle feste più esclusive e folli, ci si ubriaca e ce la spassiamo con le ragazze più belle della città".
Anche loro se la godono, nel loro piccolo...














5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è che si è diffusa la regola del:
I- i---

Alberto ha detto...

come dicevano gli 883? la regola della L non sbaglia mai! o non erano gli 883... hmm...

Anonimo ha detto...

@webmastro: mi sa che sei un po' fuori campo. quella era la regola della "mano amica"... o sbaglio?

Anonimo ha detto...

Proprio bravo! Bel blog, i miei complimenti!
Il mio nn è così aggiornato...
però ogni tanto potresti lasciarmi qlc commento!
ps se cela fai aggiorna anche il sito!
Gli argomenti nn mancano
Baci
Valentina

Anonimo ha detto...

@Valentina: a Valentì... se magari ce lasci l'indirizzo magari te visitemo pure noi :)