Google

mercoledì 19 settembre 2007

Record di tentato suicidio (fallito)

I genitori non volevano riconoscere il loro matrimonio. Il 27enne Huang Pin-jen e la sua compagna 26enne Chang Shu-mei, entrambi di Taiwan, non potevano tollerarlo, e tempo fa prendevano la decisione di suicidarsi. Come in un romanzo, insieme.

Il 21 aprile 1996 si sedettero nel divano del loro salotto, si diedero l' addio e ognuno dei due coprì il proprio volto con un sacchetto di plastica, per asfissiarsi. Dopo due ore che non morivano iniziarono a vomitare (e non deve essere piacevole con la testa dentro ad una busta), cosicchè preferirono rimandare. Poco tempo dopo pianificarono il nuovo tentativo: gettarsi con la macchina dal dirupo della Central cross-island Highway. Finirono la corsa illesi in mezzo ad un pascolo di pecore. Ma troppo era il dolore e troppa la voglia di farla finita. Noleggiata una stanza al 12° piano del Samantha Hotel a Taipei, fecero due cappi con le lenzuola del letto e li appesero al lampadario (coglioni, lo stesso lampadario...). Saltati giù dal letto piombarono a terra come due pere cotte e videro rovinarsi in testa il lampadario e un pezzo di soffitto.

Il quarto tentativo prevedeva asfissiamento da gas nella loro cucina. Stavolta quasi ce la fecero, tant'è che persero i sensi. Fu solo allora che finì la bombola del gas. Poche ore dopo i due disgraziati si risvegliavano con un mal di testa della Madonna, ma ancora su questo mondo.
Non contenti, si lasciarono cadere mano nella mano dal tetto di un ristorante. Stavolta finì in maniera tragicomica: lui dentro una cassa di aragoste, lei distrusse un tavolo dove stava banchettando una famigliola. Ricoverati all' ospedale di Kaohsiung, riportarono solo qualche frattura.

Proprio all' ospedale, i genitori dei due decisero di rivedere le proprie posizioni e concessero ai poveracci di vivere felici e contenti.
Fonte: Guinness World Records.

Post scriptum: Ma una pistola alla tempia proprio no eh?

6 commenti:

Uyulala ha detto...

Che fai? Suggerisci?

Alberto ha detto...

no no io mica incentivo il suicidio. è bella vita eh. è solo che se si vuole fare una cosa bisogna farla per bene! oh, eccheccristo. :-)

Anonimo ha detto...

non ci creo nemmeno se li vedo tentare il suicidio per l'ennesima volta! per me è tutta una bufala! la bombola del gas che finisce è una grandissima str.....a, e lui che cade nella vasca delle aragoste uno sketch ormai vecchio come braccio di ferro!!

Alberto ha detto...

ste... liberissimo di non crederci. prima però informati meglio ;-)

Anonimo ha detto...

forse non sanno ke esistono le armi da fuoco..........:) buon x loro ke sonoancora vivi...........:-))

Anonimo ha detto...

Ancora mi domando dove le trovi ste storie!!! Prima o poi me lo devi dire! Ci vediamo domani alle prove. Salut... by vale