Google

mercoledì 26 settembre 2007

L' ubriacone non molesto


Davero un faccino simpatico.
Lui è Henry Earl, ed è conosciuto come il più grande ubriacone del mondo.
Nato nel 1949 nel Kentucky, è riuscito nel corso della sua brillante carriera a demolire ogni record di numero di arresti, la stragrande maggioranza dei quali dovuti all' abuso di alcool. Ma è "inoffensivo", o meglio, briaco stronco si limita a offendere pubblici ufficiali o a rubacchiare carabattole, e per questo lo sbattono dentro ogni volta.
Da sempre, Henry è senzatetto. Ma negli U.S.A. ha acquisito una popolarità tale da essere divenuto un personaggio mediatico, con molte partecipazioni a trasmissioni televisive (nei brevi intervalli di libertà) e innumerevoli siti e blog a lui ispirati.
Ma vediamo bene perchè quest' uomo è divenuto famoso:

  • E' stato arrestato ben 956 volte solo per pubbliche offese.
  • Detiene una media di 240,31 giorni di galera all' anno.
  • ...con una durata di reclusione media di soli 4,03 giorni!
  • Detiene una media di 1,98 giorni di libertà tra un arresto e l' altro (nemmeno due giorni e lo risbattono dentro, per capirsi).
Nel 2006, aveva annunciato il miracolo: "sono diventato sobrio!". Tanto da collezionare in quell' anno solo 2 arresti per un totale di 47 giorni di prigione. Ma da quest' anno ha ricominciato, e oggi (25 settembre) è già a quota 139 giorni al fresco.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate,ma di simpatico non ci trovo nulla.
Una persona che è perennemente ubriaca vuol dire che non lavora,che è uno sfaticato e che dipende da altri e magari se non riesce a racimolare i soldi per ubriacarsi diventa violento.
Oltretutto offende la pubblica autorità,dove la trovate la simpatia?
A me,personalmente,gli ubriaci hanno sempre fatto paura.
sefirot2

Unknown ha detto...

X SEFIROT

MA TI 6 MAI DIVERTITO IN VITA TUA? PAURA DEGLI UBRIACHI? OCCHIO OCCHIO BELLO, HAI LA TUA OMBRA DIETRO LE SPALLE.. PAROLONE POI, "PUBBLICA AUTORITA'".. MA FAMMI IL PIACERE.. HO UN AMICO ALCOLIZZATO CRONICO (7.00AM STOCK84)HA 29 ANNI E LAVORA DA 15, COI SUOI SOLDI MI OFFRE DA BERE E DI VIOLENTO IN LUI C'E' SOLO UNO SCOPPIO DI DERMATITE.
NON BISOGNA FAR DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO.

Anonimo ha detto...

sefirot...attento all'ubriaco cattivo....

Anonimo ha detto...

a parte che se vedo un ubriaco che da spettacolo mi posso anche divertire, ma se è un mio amico ed è sempre sbronzo tanto da ridere non c'è!
senza parlare che gli scoppi di dermatite non sono altro che il segnale di un fegato che si sta spappolando!
e se uno beve stock la mattina alle 7 non so poi che lavoro possa fare..
e come si sposta il tuo amico? a piedi? in autobus? ti farebbe ancora ridere se si schiantasse contro la macchina di qualche tuo parente?
ah c'è proprio da ridere, concordo!

Anonimo ha detto...

Non c'è nulla di peggio che una persona ubriaca cronica. O sono pericolose o sono squallide.

Anonimo ha detto...

...NON C'E' NIENTE DI PIU' AVVILENTE DELLA VOSTRA IPOCRISIA VESTITA DI PERBENISMO...

Anonimo ha detto...

"ti farebbe ancora ridere se si schiantasse contro la macchina di qualche tuo parente?"

E se si schiantasse uno sobrio contro l'auto di un tuo parente??? Gli stringeresti la mano perchè almeno non è ubriaco???
Conosco molte persone che sono alcolizzate croniche e non hanno mai fatto del male a nessuno. Poi è logico che se uno è squilibrato e in piu' beve può diventare pericoloso, ma non è detto che ogni persona che beve è pericoloosa!!!
Questa è l'Italia dei luoghi comuni!!!

Anonimo ha detto...

Non ci trovo niente di divertente, due anni fa mio fratello è stato investito da un macchina, la guidava un ubriaco che aveva perso la patente alcuni mesi prima per aver causato un incidente(fortunatamente non è morto nessuno). Luke dice non facciamo di tutta l'erba un fascio, sono d'accordo, ci sono persone che bevono e poi non si mettono al volante, ma non trovo niente di divertente nell'avere un amico alcolizzato cronico probabilmente con la cirrosi. Per l'animo che ha scritto ...NON C'E' NIENTE DI PIU' AVVILENTE DELLA VOSTRA IPOCRISIA VESTITA DI PERBENISMO..., posso solo rispondere che non mi sento un ipocrita a definire squallide persone simili. Ah, dimenticavo, mio fratello è morto sul colpo.

Anonimo ha detto...

Io mi ritrovo su una carrozzina, grazie a un simpatico ubriaco al volante (io ero a piedi) ma non ho riso molto

Anonimo ha detto...

uno che si chiama sefirot2 dovrebbe solo andare a nascondersi.

Alberto ha detto...

ragazzi, è certamente un argomento che non va preso alla leggera, ma non trovo eccessivo scherzare su quest' uomo che in fin dei conti ne ha inventato un personaggio

Anonimo ha detto...

scusa webmaster, ma non credo che si sia inventato lui il personaggio. Ma l'america che lo ha fatto diventare un personaggio. Ma si sa fanno diventare personaggi tutti. Anche una zecca, se fa qualcosa di strano.

Anonimo ha detto...

ma saran anche cazzi suoi in fondo

Anonimo ha detto...

è semplicemente un idolo....
Non capite che si fa arrestare per farsi mantenere??!
Si diverte, non fa male a nessuno e stà fottendo il sistema americano!Grandissimo....

Anonimo ha detto...

Non c'e' molta differenza tra galere e monasteri,
Se non c'e' una reputazione da difendere ...