Google

giovedì 25 ottobre 2007

La bambina più grassa del mondo

Sta suscitando scalpore in tutto il mondo la vicenda di Jessica, una bambina americana di 7 anni, del Tennessee. Il motivo è sorprendente: la "piccola" si nutre giornalmente di 10.000 calorie (si pensi che la media per una donna adulta è 2.000). Il suo menu standard quotidiano prevede: colazione a base di patatine fritte e 2 litri di Coca-Cola, pranzo di 15 (sissignori dico 15) hamburger, merenda con 2 chili di cioccolato e cena con un pollo intero e troiai vari. Risultato: Jessica pesa 222 chili.


Il punto è questo: Carolyn, la madre, accondiscende tutte le richieste e le voglie della figlia e gioisce nel vederla trangugiare fino a scoppiare perchè, dice, questo è quello che Jessica vuole e ama fare.

Mi chiedo: Chi sta uccidendo la piccola Jessica? Una madre fuori dalla grazia di Dio, tanto ottusa al punto da non capire che crescere una figlia significhi anche imporle dei divieti, o una cultura, quella americana, dove tutto è ammissibile e dove l' eccesso e il consumismo sono radicati tra la cecità collettiva?

Per avere un' idea, questo è il filmato-documentario di una tv tedesca.

29 commenti:

Procionegobbo ha detto...

La madre è davvero un'idiota.

Febes ha detto...

Terrificante

Anonimo ha detto...

Non ho potuto ascoltare il parere medico sul video, comunque...esiste una malattia genetica, poco diffusa in Europa ma in aumento nei Paese Anglosassoni(dove peraltro nasce), che non permette di percepire il senso di sazietà; non solo, il bambino focalizza la sua attenzione sul cibo perchè, letteralmente, è una fonte di grande gioia e soddisfazione. Inoltre,il bambino scandisce il tempo in modo piuttosto ossessivo, nella ricerca del mantenimento di una precisa quotidianità, soprattutto in riferimento agli orari dei pasti.
Non so se questo sia il caso della povera bimba..ma sicuramente una dose di grande ignoranza della famiglia non permetterà alla "piccola" di sopravvivere..gli assistenti sociali avrebero dovuto far qualcosa da tempo..
simona

Anonimo ha detto...

E' una bufala!!!!!!! Impossibile, sarebbe già morta! Non credimo a tutto quello che vediamo!

Anonimo ha detto...

Grande ignoranza e superficialità della famiglia. Piuttosto mi chiedo se gli insegnanti della bambina si siano accorti di quanto accade, visto che il pranzo lo consuma nella mensa scolastica,e abbiano consultato i genitori e soprattutto il medico scolastico e gli assistenti sociali.

Anonimo ha detto...

spero che abbia ragione susina...ma come si fa a dire che è una bufala, quando c'è tanto di video a testimoniare?

comunque ripeto, spero che susina abbia ragione...
anche se nel video la cronista dice che probabilmente la bimba non arriverà al prossimo compleanno...

Anonimo ha detto...

non ci credo...fucilate la mamma... e digiuno assoluto x questa "bambina".....
ma come è possibile che non intervengono gli ass.soc.???

Anonimo ha detto...

A morte la madre!!!

Anonimo ha detto...

MA CM è POSSIBILE CHE DOPO IL FILM SUPER SIZE ME E ALTRE DECINE E DECINE DI VIDEO E RICERCHE ESISTANO ANCORA MAMME TANTO OTTUSE DA NN PORRE DIVIETI SULL'ALIMENTAZIONE??? IO MI SONO CHIESTO, E MI CHIEDO ANCORA, SE LA MAMMA DI QUESTA "BAMBINA" NN VEDE CHE LA FIGLIA IN ETà PREADOLESCENZIALE PESA PIù DI PAVAROTTI???? SONO MOLTO COLPITO DALLA CECITà DI QUESTA DONNA E MI SENTO IN PENA PER UNA BAMBINA CHE PROBABILMENTE NN POTRà PIù VIVERE UNA VITA TRANQUILLA ( SE RIUSCIRà A VIVERE ANCORA A LUNGO) CM TUTTE LE ALTRE BAMBINE!!!

Anonimo ha detto...

Che la "bambina" sia oltremodo obesa non c'è dubbio. Che bisogna fare qualcosa per lei e per la sua salute anche.
Io però ho qualche dubbio sull'età ( mi pare più grande, tipo 10-12 anni ) e sul peso, secondo me non sono 222 Kg. ma "solo" 222 libbre ( 1 libbra = 453 grammi ) cioè circa 100 Kg. altrimenti la madre dovrebbe pesare oltre 300 Kg. !!!

Linea Gotica ha detto...

anche la madre non mi sembra molto in forma, soprattutto di testa...

Anonimo ha detto...

Credo anche io che il peso esatto non sia 222 kg bensì 222 libre, e che di conseguenza la bambina pesi intorno ai 100-105 kg (comunque gravissimo!!!)
La madre in caso contrario ne dovrebbe pesare almeno 300.
Comunque quello che si vede nel video è a dir poco vergognoso, bisognerebbe intervenire in manera drastica e repentina prima che sia troppo tardi.

Anonimo ha detto...

Siamo tre ragazze 6 anni più grandi di Jessica...e messe insieme, non facciamo neanche un quarto del peso della "bambina"...Il problema non è lei, ma sono i suoi genitori troppo permissivi...questi ultimi non si accorgono del grande sbaglio che stanno facendo...far morire una "bambina" di soli 7 anni!!! Questo evidenzia l'immaturità di questi "genitori" (se è così che li possiamo chiamare...!)
Lalla/Mary/Iaia '94

Anonimo ha detto...

è un business enorme. stanno diventando milionari con filmati documentari interviste varie .
è una BAMBINA RECODMAN !!!
GRANDI ENTRATE.
devono mantenerla e anzi ingrassarla sempre più per mantenere viva l'attenzione e quindi procreare nuovi milioni grazie alla loro bambina da RECORD !!!
INVIDIOSI.

MAH... mah...
ahahahahaaaaaaa

Anonimo ha detto...

la madre è una gran cretina già proprio così 222 kili è esageratiximo

Unknown ha detto...

potrebbe avere la sindrome di prader willi io doc

SaBrInA ha detto...

Fatico a credere a questa storia così come fatico a credere che si sia potuti arrivare ad una situazione del genere senza che nessuno intervenisse. Come si fa a lasciare una bambina in mano ad una pazza?

Alberto ha detto...

non sono 222 libbre ma chili, come riportato

Anonimo ha detto...

Sembra l'omino michelin...

Anonimo ha detto...

sono veramente scioccata...la mamma è una idiota che sta solo facendo del male a sua figlia...davvero da manicomio

Anonimo ha detto...

un solo colpo in testa alla madre.

Anonimo ha detto...

No,non pesa 100 kg,è giusto oltre i 200 kg.100 kg non sono chissà cosa per una donna e ci sono persone di 130 kg che sono la metà (visivamente) di questa bambina..Comunque,ho saputo poco fa la notizia che questa bambina è morta...

Anonimo ha detto...

ma nessuno ha fatto arrerstare la madre? sono un amante degli animali e per questi quando vengono torturati si eleva un clamore a livello mondiale giustamente e nessuno è riuscito a fermare quella mente malata della madre????

Romanoimpero ha detto...

La madre non è ne cretina ne un immatura è chiaramente malate mentalmente o per meglio dire psichicamente. Quello di ingozzare la figlia potrebbe essere un modo per appagare una sua parte malata o proteggersi da qualcosa accaduto nell'infanzia. E' un pò come le fisse di madonna con la figlia Lourds, sono tutti chiari problemi mentali che alcune madri sfogano sui figli.

Basta vedere quanti possessori di cani e gatti li fanno ingrassare fino a scoppiare, anche quello è un comportamento motivato da problemi personali, in quel caso chi ci va di mezzo è un animale e non una figlia ma si commette cmq un "omicidio" perchè un essere vivente nutrito in quel modo, che sia un cane o un bambino, non può campare molto.

Fabri ha detto...

Bisogna essere genitori snaturati per voler così male alla propria figlia!

Anonimo ha detto...

io dico di farla ingrassare fino a 346 kg cosi e ancora p bella perche a me mi piace essere grasso

Anonimo ha detto...

madò....roba da pazzi....ce...senza parole...come si fa a voler ammazzare una bambina,una figlia,solo x fare dei soldi???ke skifo..ma la gente sta impazzendo...purtroppo qst è la verità e nessuno fa niente.....bleh.....povera bimba

Anonimo ha detto...

famiglia pazza figlia obesa: figlia morta....

Anonimo ha detto...

MADRE INCOSCIENTE!!!IN GALERA DEVE ANDARE!!IN GALERA!!