Google

mercoledì 31 ottobre 2007

Un calcio alla buona sorte

Todd Rixon qualche anno fa si esibiva nella trasmissione televisiva australiana Pot luck, un talent show dove i concorrenti dimostrano ciascuno di saper fare bene qualcosa.
Era un ballerino, e nel breve tempo a disposizione cercò di impressionare la giuria con un ballo elegante e acrobatico al tempo stesso sulle note di Baby I'm a Star di Prince.
Qualcosa però andò storto: come si vede dal video Todd nel finale dell' esecuzione allunga la gamba fino a colpirsi violentemente il volto e recidendosi il tendine del ginocchio. Sotto Shock, verrà soccorso dal conduttore Ernie Sigley come fosse un ferito di guerra.

Da quel momento Todd non sarà più la stessa persona: la botta gli causò un forte trauma, lo rese invalido per lungo tempo e, quel che è peggio, lo rimbambì gravemente.
Il video è un' intervista recente di una tv americana in cui Todd racconta la sua disavventura e di come si sia (non completamente) ripreso solo dopo più di 10 anni.





La disavventura di Todd è stata ultimamente annoverata come il sesto momento più imbarazzante della tv australiana di tutti i tempi.

1 commento:

syd779 ha detto...

Clamoroso, c'é anche gente che é morta per essersi infilzata accidentalmente una penna nell'occhio. Bel blog.