Google

sabato 26 gennaio 2008

Blogticino - Il meglio della settimana

Oggi vi voglio presentare un sito partner ad Ilrock: Blogticino.ch, con il quale inauguro la nuova rubrica settimanale sui migliori video.


Laura Panerai torna tra noi
Ogni tanto mi sento in dovere di aggiornarvi sulle produzioni di Laura Panerai, la signorina toscana divenuta famosa grazie a questo filmato. Ecco quindi la sua ultima uscita video in un sexy shop di Livorno... credo si tratti di uno spot...mi domando perché ancora non lo passino su Canale 5... bhuhua...

Ancora non è stato appurato se questa ci è o ci fa... (cosa lo potete
appurare guardandovi le testimonianze video).

Clicca sull' immagine

Lezioni di spagnolo per snob
Secondo me alcune delle allieve rischiano di passare dei simpatici momenti con le proprie "tate" ...specialmente quella che sosterrà di essere una lesbiana e inviterà l'interlocutrice a besarla con lengua :)

Yo soy una gringa puta de mierdaaaaa :)

Clicca sull' immagine

Dissimulare emissioni gassose
A tutti e a tutte è già capitato di trovarsi in un ambiente affollato, non potersi muovere e dover assolutamente espellere dal proprio corpo i fastidiosi e a volte dolorosi gas intestinali.

Ecco cinque metodi per farlo senza recare danno ai presenti. Attenzione però agli eventuali pericoli che nascondono questi metodi che, a prima vista, potrebbero sembrare infallibili.

Clicca sull' immagine

Nessun commento: