Google

venerdì 22 febbraio 2008

Jocelyn Wildenstein - La donna più brutta del mondo


Sapete qual è il bello di tutto questo? Che questa donna (se di donna si può parlare) ha speso quasi 4 milioni di euro in chirurgia plastica per diventare oggi il mostro sfigurato che potete ammirare nella foto.
Nel 2004 è stata nominata la celebrità più brutta del mondo. E, direte voi, perchè questa nefandezza è annoverata tra coloro che possono forgiarsi del titolo di celebrità? Per il motivo più semplice del mondo: da quanto è brutta è divenuta famosa, sfido io a non la notare. Ma la signora Wildenstein non è altro che una ereditiera, e per di più mantenuta dai ricchi mariti che ha saputo scegliersi con premura.


Se non ve lo siete già chiesto, vi pongo io la domanda: ma chi è in grado di intraprendere una relazione con questo ammasso di silicone? (lo so, divento cattivo, ma non riesco a celare il disprezzo che ho per la gente che ha tutto dalla vita e fa comunque di tutto per rovinarsela).
Il suo ultimo compagno si chiama Lloyd Klein, ed è un ricco e noto fashion designer.

...ma comme se fa...

21 commenti:

Anonimo ha detto...

assolutamente disgusta...e poi dicono che la chirurgia estetica fa miracoli...se quella donna è un miracolo siamo messi bene


ilaria (hillary86)

Alberto ha detto...

beh, mi conforta il fatto di non essere il solo a pensarla cosi. inutile dire che tra poco arriverà il solito moralista a dire che esagero e che non ha fatto niente di male... :-D

loverock ha detto...

Sei sempre il solito esagerato, non hai rispetto per gli altri, in fondo non ha fatto niente di male. Si è solo gonfiata la faccia, ma per 10 euro ero in grado anche io di gonfiargliela!! :)

Anonimo ha detto...

che schifo!!!

des (79)

Saint Andres ha detto...

Ok, spendere soldi per migliorare il proprio aspetto fisico, ma ridursi in questa maniera... sfido anche lei stessa a trovarsi bella quando si guarda allo specchio!

Anonimo ha detto...

a me fa pena, in fondo è una malata mentale

Anonimo ha detto...

La sapete una cosa? A me fa tanta pena...forse voleva solo diventare bella, ma guardando la sua prima foto, quella da ragazza, lo era già! Peccato, si è rovinata per assomigliare ai fumetti, ma non è la sola, anche molte attrici e cantanti si sono rovinate per stupida vanità. Io anche se fossi ricchissima mi terrei le mie rughe e la mia vera faccia, almeno se non sono bella posso dire che è tutta roba mia...eheh

Anonimo ha detto...

se questo non è masochismo....

Anonimo ha detto...

E' terribile pensare che una persona possa ridursi cosi'..
E pensare che tutti quei soldi serviti ai vari interventi potevano andare in beneficenza!!!!!!

Anonimo ha detto...

Questa...cosa dovrebbe avere più di 70 anni, non male dai!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Dai, negli anni '70 era carina (le sarebbe bastato farsi crescere un pò le sopracciglia), nel 1998 era già diventata una cosa finta, sembra una bambola gonfiabile, ma almeno era ancora accettabile... ma dopo.. mamma mia, un mostro davvero!! Adesso, per poter tornare ad essere per lo meno guardabile, deve spendere di più di quanto abbia speso per diventare la schifezza che è adesso!!!

Anonimo ha detto...

madonna che cesso!!!!!

Ivo Forni ha detto...

La povera Jocelyn ha trasformato il suo volto perché il primo marito che aveva glielo aveva chiesto. Lui amava vederla come una tigre... e per questo le suggerì di farsi interventi agli occhi, zigomi e tutto il resto per assumere un volto felino.

Poi un bel giorno questo bravo signore l'ha lasciata per una russa di 21 anni. Lei è andata fuori di testa completamente, non prima però di farsi dare alcune decine di milioni di dollari nella causa di separazione.

Anonimo ha detto...

....ne conosco una moolto piu' brutta.
Una nana che sembra un pitale rovesciato, con le orecchie e gli occhiali.....

Anonimo ha detto...

cioè, ma fatemi capire, questa si è fatta ancora più brutta di quanto lo era già, appositamente????

Alberto ha detto...

@anonimo (brutto però, ragazzi identificatevi quando scrivete nei commenti!): permettimi la citazione "TU L' HAI DETTO"

Anonimo ha detto...

Lo voglio io il fashion designer!!!! Sono COMUNQUE meglio io!!!

Anonimo ha detto...

web scusa ma non capisco a che anonimo ti riferivi col "Tu l'hai detto"


ilaria

Alberto ha detto...

@ ilaria: a colui/lei che chiede se costei si fosse fatta piu brutta di quanto lo era gia, appositamente

Anonimo ha detto...

ok thanks for the answer web!

ilaria

Anonimo ha detto...

maaa come cazzo si fa a buttare via 4 milioni d € così???
ma nn si vergogna??
che mostro, spero nn abbia figli